La comunità parrocchiale di S. Francesco di Paola presenta il Musical “E sulle onde viaggiò…”

Andrà in scena sabato 5 ottobre, alle ore 20.30, proprio davanti al sagrato della chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola di Barcellona Pozzo di Gotto, il Musical “E sulle […]

DSCF0051Andrà in scena sabato 5 ottobre, alle ore 20.30, proprio davanti al sagrato della chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola di Barcellona Pozzo di Gotto, il Musical “E sulle onde viaggiò…”, che racconta la vita e i miracoli del Santo taumaturgo Francesco di Paola, fondatore dell’Ordine dei Minimi in Calabria, protettore della gente di mare e degli emigranti.
Lo spettacolo, con testi e musiche composte da Michele Paulicelli, verrà presentato per la prima volta in provincia di Messina in versione integrale. A metterlo in atto il gruppo giovani della parrocchia San Francesco di Paola, guidati dal parroco Don Giuseppe Currò, promotore instancabile del progetto. Il lavoro, infatti, iniziato a settembre dello scorso anno, si inserisce all’interno del progetto “Oratorio parrocchiale”, coinvolgendo praticamente tutta la comunità parrocchiale con la creazione di vestiti e scenografie. (http://www.24live.it/47339-la-comunita-parrocchiale-di-s-francesco-di-paola-presenta-il-musical-e-sulle-onde-viaggio)

About Giuseppe Parrilla